Partenze: grazie Nicola Atria
Personalità e temperamento da vincente: grazie Nicola!
Nicola Atria ha rappresentato negli anni la narrazione recente di questa società. Il simbolo di una collaborazione cordiale e proficua con il sodalizio di Partanna mantenuta in questi tanti anni.
Quattro anni fa è giunto nella piazza di Palermo e fin da subito ha sfoggiato le sue doti da combattente, in campo e nello spogliatoio, conquistando quello che successivamente è diventato lo zoccolo duro del gruppo di Ferro. Il suo braccio pesante ha contribuito alla galoppata della Volo, lungo il Meridione – e non solo – della pallavolo di Serie B.
“A Palermo ho collezionato momenti indelebili sia dal punto di vista sportivo che personale”, afferma il partannese. “Ringrazio la società e i miei compagni di squadra per avermi dato la possibilità continua di giocare in una squadra sempre competitiva e di avermi supportato in qualsiasi momento”.
Solo un rimorso per l’imponente schiacciatore. “Rimane l’amaro in bocca per non aver potuto mettere la ciliegina sulla torta, ma sono sicuro che Palermo otterrà la Serie A, perché se lo merita”.
E allora, che sia di buon auspicio. Ti auguriamo il meglio.
A presto, Nicola!