Andrea Simanella e la Re Borbone Palermo ancora insieme
Terza stagione in casa Volo per lo schiacciatore palermitano, proveniente dalla scuola della ASD Sportisola
Tra gli schiacciatori della Re Borbone Palermo non poteva mancare Andrea Simanella. Continua dunque il legame sportivo, giunto al terzo anno, tra la Volo e l’attaccante classe 2002, che ha visto muovere i primi passi agonistici con la A.S.D. SportIsola e successivamente in Serie B con Partinico.
In ambito giovanile vanta la conquista del titolo di campione provinciale in Under 16, 18 e 19, oltre la partecipazione ai Giochi delle Isole 2018 con la rappresentativa siciliana.
Le parole di Andrea Simanella
“Ambizioni? È presto per dirlo – commenta Andrea -, il girone si presenta con alcune novità e ci sono formazioni che non hanno mai nascosto le loro velleità, come Letojanni e Lamezia. Sono comunque convinto che riusciremo a regalarci grandi soddisfazioni“.
Con lui parliamo di quello che in diverse occasioni si rivelato il settimo uomo in campo, il pubblico. “È pur vero che tante vittorie conquistate sono state ottenute grazie all’incitamento del pubblico, è proprio per questo che il desiderio – e penso di parlare certamente a nome della squadra – è quello di vedere un Pala Oreto pieno di appassionati che galvanizzano la squadra della loro città”.
E allora, seguiamo il suo consiglio: da ottobre tutti al Pala Oreto!
SEMPRE CON NOI, ANDREA!